Che si tratti di una vendita immobiliare o di un progetto da fare approvare, un’immagine vale più di mille parole
I nostri render ti permettono di mostrare il risultato finale del tuo lavoro a prescindere dallo stato di avanzamento reale. Possiamo infatti realizzarli anche partendo da semplici disegni o indicazioni del progettista, ecco alcuni esempi:
Esterni
Particolarmente utili per edifici non ancora esistenti o in fase di costruzione o ristrutturazione: con il nostri rendering potete mostrare al pubblico il punto di arrivo di un progetto o di un cantiere, con elevata accuratezza e grande impatto visivo.
Interni
I rendering di interni sono molto apprezzati dai clienti delle agenzie immobiliari, in quanto diventa possibile mostrare il risultato di un ipotetico cambio di arredamento (o di una ristrutturazione) per quei locali che allo stato attuale non esprimono il proprio potenziale valore.
Planimetrie 3D
Raramente le normali planimetrie sono di facile lettura per i clienti, gli agenti immobiliari e gli architetti lo sanno bene. Una piantina arredata e renderizzata rende invece immediatamente riconoscibli gli ambienti e le loro potenzialità. Nel contempo stimola l’immaginazione, con un risultato non solo pratico, ma anche emozionale.
Precedente
Successivo
Prodotti e design
Oggi i render sono fondamentali, anche semplicemente per visualizzare le possibili varianti di un prodotto. Una volta che il design è stato definito, una sua immagine accurata è preziosissima per vendere l’idea o per passare agevolmente alla produzione.
Render animati
I normali render, sia di interni sia di esterni, possono essere realizzati sotto forma di animazione, con panoramiche e percorsi della visuale; oppure aggiungendo persone, veicoli ed effetti atmosferici per rendere la scena ancora più viva e reale.
Contattaci per informazioni:
Scrivici qui
Lorenzo Barabino
Web design, rendering, stampa 3D e progettazione
Sofia valente
Grafica, illustrazione e cura dell'immagine aziendale